PERSONALIZZARE

IL VITALINI “CUSTOM CONCEPT”

Personalizzare il proprio abbigliamento: non solo per differenziarsi ma per dare immagine alla propria identità e corrispondere al proprio stile.

Ogni Club, ogni Scuola Sci è quindi una “bandiera” a cui fidelizzarsi, in cui riconoscersi: VITALINI ha strutturato la propria produzione su questo concetto, creando l’opportunità di intervenire sul modello base prescelto, con delle opzioni che lo renderanno unico ed originale.

Come fare a personalizzare un capo d’abbigliamento Vitalini?

1Contatta l’Agente VItalini corrispondente alla tua zona e accordati per visionare i modelli base della produzione.
Insieme a lui stabilisci i capi di tuo interesse indicando due o tre varianti colori e gli eventuali interventi di personalizzazione scelti tra quelli previsti per quei capi, i loghi ricamati o in transfer necessari.


2Sulla base delle tue indicazioni, il nostro ufficio grafico interno realizzerà un progetto da sottoporti con varianti di colore e di stampa, oltre al preventivo di base e i tempi di consegna. Potrai chiedere tutte le eventuali modifiche che riterrai necessarie e che ti verranno applicate e sottoposte, fino alla versione per te soddisfacente e definitiva.


3A seguito della “prova taglie” verrà avviata la produzione dei tuoi capi, con tutti gli interventi stabiliti.

Alla data stabilita, potrai finalmente indossare la tua “originalità”: quei capi che avevi “pensato” e che insieme alla VITALINI hai inconfondibilmente reso tuoi.