Intimo antitaglio

Taglie disponibili: 2XS/XS, S, M, L/XL, 2XL/3XL

75% polietilene (HPE)
25% poiamid (PA)

Filo in Dyneema® filato ad alta resistenza antitaglio.
Maglia e calzamaglia ¾ realizzata per proteggere il corpo da corpi estranei che potrebbero causare delle lacerazioni, in particolare le zone a rischio di impatto con le lamine degli sci sempre più affilate.

Parastinchi e Parabraccia

Le protezioni in plastica hanno una forma ergonomica che segue quella del corpo per un miglior comfort. Il parabraccio è realizzato con un inserto in corrispondenza del gomito che permette di accorciare la lunghezza della plastica. All’interno parastichi e parabraccia hanno uno strato di poliuretano espanso, per migliorare l’assorbimento degli urti e per creare più presa. Entrambi hanno due lacci con velcro in modo da aiutare la protezione a rimanere nella posizione corretta.

Paraschiena

Il paraschiena è conforme ai requisiti della normativa EN: 1621-2:2014 per il motociclismo e gli sport invernali. I test di laboratorio, eseguiti a temperature comprese tra 0°C e -20°C (oltre che a 21°), hanno simulato le condizioni estreme che si possono verificare durante l’attività sportiva invernale.

La fascia in vita è regolabile in entrambe le direzioni tramite un semplice velcro ed è possibile lavare il rivestimento interno (tre strati) tramite la presenza di una cerniera.
All’interno utilizziamo tre differenti mousse ad alto assorbimento d’urto in modo da garantire una maggiore prestazione in ogni condizione di temperatura.

Corpetto

Il corpetto è stato progettato per garantire la massima protezione in ogni condizione.

La costruzione a strati utilizza tessuti specifici per ogni zona del corpo, con differenti rivestimenti di mousse protettivi per offrire una protezione completa.

In particolare, le protezioni dell’avambraccio sono inserite all’interno di una tasca in modo da poterle rimuovere facilmente nel caso non siano necessarie.

Inoltre, la vestibilità ergonomica è stata studiata per garantire la massima libertà di movimento durante l’attività sportiva.