Successo al Passo Oclini: Slalissimo con Vitalini Speed Contest e ospiti d’eccezione
Sabato 8 Aprile è stata una giornata all’insegna dello sport e dell’entusiasmo grazie alla seconda edizione dello Slalissimo. Quest’anno hanno partecipato alla gara ben 231 atleti, tutti nati tra il 2011 e il 2015, provenienti da 36 Sci Club differenti, dove gli atleti si sono cimentati in diverse discipline, tra cui lo slalom gigante, lo slalom e lo ski cross tra pali corti, pali tilt, pali baby GS e porte da snowboard. In aggiunta, è stata organizzato un tratto esclusivo per il Vitalini Speed Contest, durante la quale ogni partecipante è stato cronometrato per registrare la velocità massima raggiunta durante il tratto di pista scelto.
La velocità massima maschile è stata raggiunta da Dissertori Peter con 62,069 km/h, categoria Cuccioli 2 dell’ASV Eppan Ski, mentre nel femminile da Fogli Alice con 59,276 km/h, categoria Cuccioli 1 del GSA Grole.
Ci congratuliamo con tutti i partecipanti e non vediamo l’ora di assistere alla terza edizione dello Slalissimo prevista per il 30 Aprile 2024!