La nostra azienda è specializzata nella creazione di abbigliamento da sci personalizzato per Sci Club, Scuole Sci e associazioni di sport invernali.
Fondata nel 2005, Vitalini Performance Ski Wear si è affermata sul mercato sportivo, specializzandosi nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori che uniscono comfort, isolamento termico, impermeabilità e colori di lunga durata contro l’usura.
Non è solo un marchio, ma prima di tutto è il nome di un atleta che si rappresenta di fronte ai clienti, proponendo la propria visione di sportivo.
Questa esperienza viene poi portata in produzione di abbigliamento sportivo progettato e su misura conoscendo le esigenze di atleti e sportivi che li utilizzano.

La nostra missione è progettare e creare abbigliamento da sci personalizzato che consenta agli atleti di raggiungere il loro massimo potenziale sulle piste.
Crediamo che ogni sciatore sia unico e che il suo abbigliamento debba riflettere il suo stile individuale, le sue esigenze prestazionali e la sua passione per la velocità.

Pietro Vitalini

CEO

Pietro Vitalini nasce a Bormio nel 1967 e si avvicina al mondo dello sci da piccolissimo: è infatti a soli 14 anni che vince i Campionati Italiani, vittoria che lo consacra come atleta di alto livello. È l’inizio di una carriera lunga e piena di successi a fianco di campioni del calibro di Alberto Tomba e Deborah Compagnoni.
Nel 1995 Pietro Vitalini sopravvive miracolosamente a una caduta rovinosa durante la gara di coppa del mondo di Kitzbuhel guadagnandosi il nomignolo di “Alitalia”: è l’anno di maggior fama e successo. Dopo alcuni anni come professionista negli Stati Uniti e come commentatore sportivo per la TV in Svizzera, Pietro Vitalini diventa imprenditore e fonda la VITALINI PERFORMANCE SKIWEAR: aprendo questo capitolo della sua vita Pietro ha rinnovato l’impegno nel mondo dello sci e dello sport, conquistando nuovi riconoscimenti e successi anche come imprenditore.

Marco Vitalini

Produzione

Emanuela Donagrandi

CUSTOMER SERVICE

Paola Manciana

CUSTOMER SERVICE

Alessia Gurini

GRAFICA

Mattia Simi

GRAFICA

Lisa Bonseri

GRAFICA

Alex Andreola

AMMINISTRAZIONE

Veronica Gianni

MARKETING & COMUNICAZIONE